Programma ERASMUS+

Erasmus+ è il Programma dell'Unione Europea per l'istruzione, la formazione, la gioventù e lo sport che, per il periodo di programmazione 2021-2027, pone un forte accento sull'inclusione sociale, sulla transizione verde e digitale e sulla promozione della partecipazione dei giovani alla vita democratica.

Erasmus+ offre l’opportunità agli studenti di qualsiasi indirizzo e ciclo di studi di studiare e formarsi all’estero presso un istituto d'istruzione superiore partner, o di acquisire esperienza lavorativa attraverso un tirocinio in un'impresa, un istituto di ricerca, un laboratorio, un'organizzazione o qualsiasi altro posto di lavoro pertinente. Gli studenti possono anche combinare un periodo di studio con un tirocinio, migliorando ulteriormente i risultati dell'apprendimento e lo sviluppo di competenze trasversali.

Per tutte le informazioni CLICCA QUI